sabato 10 novembre 2012

Comunicazioni ai sottoscrittori del Manifesto per la Buona Politica e la Difesa dell’Interesse Pubblico



Il Comitato di Coordinamento  del “Manifesto” ha  inviato le seguenti comunicazioni ai firmatari del Manifesto:


AI SOTTOSCRITTORI TRAMITE E.MAIL
DEL MANIFESTO PER LA BUONA POLITICA
E LA DIFESA DELL’INTERESSE PUBBLICO

Caro sottoscrittore,

nel comunicarti che è stato istituito il nuovo sito web del “Manifesto per la Buona Politica e la Difesa dell’Interesse Pubblico” all’indirizzo www.manifestobuonapolitica.it, cogliamo l’occasione per segnalarti che  sta per prendere avvio la terza fase dell’attività di diffusione del Manifesto, e riteniamo opportuno  coinvolgere, se lo desiderano,  tutti coloro che lo hanno sottoscritto.

In particolare, sarà curata, anche attraverso informazioni mirate, la parte relativa alle modalità di esercizio della vigilanza attiva,  che i sottoscrittori del Manifesto, anche organizzandosi in Comitati cittadini, potranno cominciare a esercitare rispetto agli atti di gestione posti in essere dalle varie amministrazioni ai diversi livelli istituzionali.

Se sei in possesso di un profilo su Facebook, ti invitiamo innanzitutto a chiedere l’amicizia alla nostra pagina “https://www.facebook.com/ManifestoPerLaBuonaPolitica?fref=ts” al fine di poter avere direttamente su Facebook una immediata informazione su ogni attività che sarà espletata.
Se viceversa non sei in possesso di una pagina Facebook, ti chiediamo di autorizzarci ad inviare le nostre comunicazioni e i nostri report di attività sulla tua e.mail.

Nella certezza di poter contare anche sul tuo prezioso aiuto, e nell’attesa di un tuo riscontro, ti inviamo un cordiale saluto.

Il Comitato di Coordinamento del
Manifesto per la Buona Politica e la Difesa dell’Interesse Pubblico


AI SOTTOSCRITTORI TRAMITE FACEBOOK
DEL MANIFESTO PER LA BUONA POLITICA
E LA DIFESA DELL’INTERESSE PUBBLICO

Caro sottoscrittore,

nel comunicarti che è stato istituito il nuovo sito web del “Manifesto per la Buona Politica e la Difesa dell’Interesse Pubblico” all’indirizzo www.manifestobuonapolitica.it, cogliamo l’occasione per segnalarti che  sta per prendere avvio la terza fase dell’attività di diffusione del Manifesto, e riteniamo opportuno  coinvolgere, se lo desiderano,  tutti coloro che lo hanno sottoscritto.

In particolare, sarà curata, anche attraverso informazioni mirate, la parte relativa alle modalità di esercizio della vigilanza attiva,  che i sottoscrittori del Manifesto, anche organizzandosi in Comitati cittadini, potranno cominciare a esercitare rispetto agli atti di gestione posti in essere dalle varie amministrazioni ai diversi livelli istituzionali.

Ti invitiamo quindi a chiedere dal tuo profilo Facebook l’amicizia alla nostra pagina “https://www.facebook.com/ManifestoPerLaBuonaPolitica?fref=ts” al fine di poter avere direttamente su Facebook una immediata informazione su ogni attività che sarà espletata.

Nella certezza di poter contare anche sul tuo prezioso aiuto, e nell’attesa di un tuo riscontro, ti inviamo un cordiale  saluto.

Il Comitato di Coordinamento del
Manifesto per la Buona Politica e la Difesa dell’Interesse Pubblico

Nessun commento:

Posta un commento