venerdì 22 febbraio 2013

In Lombardia, Lazio e Sicilia ultimate le notifiche del “Manifesto” ai candidati di Camera e Senato alle elezioni del 24 e 25 febbraio.


COMUNICATO STAMPA DEL 22 FEBBRAIO

Dopo le notifiche già effettuate ai leader delle varie liste in competizione, sono stati ultimati gli invii del “Manifesto per la Buona Politica e la Difesa dell’Interesse Pubblico” a tutti i candidati alle elezioni nazionali del prossimo 24 e 25 febbraio delle Regioni Lombardia, Lazio e Sicilia.
Sono ancora in corso di invio le notifiche ai candidati delle liste in corsa nelle altre circoscrizioni d’Italia, da parte dei volontari dell’Associazione “Manifesto per la Buona Politica e la Difesa dell’Interesse Pubblico”.
Cominciano nel frattempo ad affluire le prime adesioni dei candidati che convintamente sottoscrivono il “Manifesto”, il cui principale obiettivo è di migliorare la Politica Italiana, introducendo regole comportamentali che impongano a chi riveste incarichi istituzionali di adottare atti in rigorosa tutela degli interessi generali dei cittadini, ed agli elettori di esercitare un costante controllo democratico sulle attività pubbliche, ad ogni livello istituzionale.
Nel sito del “Manifesto” www.manifestobuonapolitica.it è possibile prendere visione del testo del documento e delle nuove adesioni.

22 febbraio 2013  

Il Comitato Centrale dell'Associazione
Manifesto per la Buona Politica e la Difesa dell'Interesse Pubblico

Nessun commento:

Posta un commento